Avenger 4 EndGame nuovo trailer

Poche ore fà è stato rilasciato il nuovo trailer del quarto capitolo della saga cinematografica Avengers, finalmente potremo vedere come finisce la guerra contro Thanos?

In realtà nel trailer Thanos non compare neanche, il tutto è abbastanza veloce sono solo 2,30 minuti di video in cui non viene aggiunto molto a quanto già si sapeva.

Di interessante possiamo vedere una scena con War Machine e Rocket, qualche accenno ad Ant-Man e parecchie scene in cui torneremo a vedere Hawkeye (che detto tra di noi ha un nuovo taglio di capelli che adoro).

Verso la fine possiamo vedere gli eroi sopravvissuti al film precedente vestiti con una sorta di tuta spaziale in procinto di partire (andranno a recuperareTony Stark nello spazio?) e dopo i titoli abbiamo una mini scena con Thor e Captain Marvel.

Sinceramente non sono troppo esperto di filmMarvel li ho visti quasi tutti ma non mi sono mai appassionato troppo (L’unico super eroe che leggo sempre fin da piccolo è Spider-Man)quindi è probabile che abbia mancato qualche particolare del trailer, se così fosse, fatemelo sapere tra i commenti in modo da far partire una discussione su questo film!

Tirando le somme voi che ne pensate? siete ultra fan dei film Marvel e vi state già fappando su questo trailer o la cosa non vi interessa minimamente ? lasciate un commento con la vostra opinione.

Se vi è piacuto il post lasciate like, followatemi e passate dai miei social che trovate nella sezione INFO (=^▽^=).

Grazie per la lettura.

Lascia un commento

Sito web creato con WordPress.com.

Su ↑